Oggi volevo inaugurare i miei nuovi sci che ho comprato ieri, e nonostante il tempo non potevamo farci mancare una piccola uscita di collaudo!
Siamo stati a Campomulo, un centro fondo già in attività, è stato bello cominciare anche quest'anno, speriamo proprio di riuscire a sfruttare al massimo il nuovo acquisto!
Per tutta la mattina ha nevicato e la neve è andata ad intensificarsi nel pomeriggio, così dopo pranzo siamo tornati a casa.
Che dire...i nuovi sci sembrano ottimi, così anche il nuovo zainetto (non so perchè ma io il marsupio non lo sopporto) mio figlio ha avuto freddo alle manine, ma abbiamo già provveduto a comprare un nuovo paio di guantini!
@ La Polisportiva Ti capisco...capita anche a me :-( ho cominciato a correre, spero che mi aiuti anche per il fondo! Ma tu quando piove che scarpe usi per correre?
le stesse che uso all'asciutto. L'unica accortezza è una volta a casa, togliere la soletta, infilarci dentro una pagina di giornale (che assorbe l'umido) e lasciarle al caldo (ma non sul calorifero). Allenarsi con la pioggia: la parte più difficile è convincersi di partire, poi in genere dà solo soddisfazione
Bravi ma.. invidia, invidia, invidia!!!!!!!!!
RispondiElimina(io oggi per centri commerciali, una cosa terribile, sigh)
@ La Polisportiva Ti capisco...capita anche a me :-(
RispondiEliminaho cominciato a correre, spero che mi aiuti anche per il fondo! Ma tu quando piove che scarpe usi per correre?
le stesse che uso all'asciutto. L'unica accortezza è una volta a casa, togliere la soletta, infilarci dentro una pagina di giornale (che assorbe l'umido) e lasciarle al caldo (ma non sul calorifero).
RispondiEliminaAllenarsi con la pioggia: la parte più difficile è convincersi di partire, poi in genere dà solo soddisfazione