mercoledì 7 agosto 2013

Una magnifica avventura...

 
Pagaiando in British Columbia per sei giorni in un paradiso di natura....
Mi sembrava di essere in un documentario tanti animali marini: Balene, Delfini, foche, leoni marini, aquile...
In queste occasioni mi accorgo che non ho bisogno di nulla, solo di stare in mezzo alla natura  che con i suoi scenari e la sua vita mi appaga e mi rende felice.



Il kayak è un ottimo mezzo di trasporto e consente di percorrere lunghe distanze portandosi tutto l'equipaggiamento, cibo ed acqua per sei giorni, anche per mio figlio è stata una bella esperienza e si è adattato perfettamente con questo ambiente un po' selvaggio, ancora incontaminato. Ogni animale, tronco, alga che trovava era un nuovo gioco da inventare.

 
Le giornate trascorrevano serenamente, con l'unico obbiettivo di andare da un punto A ad un punto B, e mentre pagaiavi all'improvviso, quando meno te lo aspetti, un animale marino faceva capolino, le foche incuriosite seguivano i nostri kayak.

 
Ogni tramonto era una magia di colori e certe volte il cielo ed il mare sembravano una cosa sola.

 
Gli uccelli spesso si trovavano in strormi, volavano su un mare cosi pescoso che i pesci saltavano dall'acqua mentre pagaiavi.


 
E le aquile dalla testa bianca sotto i miei occhi hanno afferrato i pesci dal mare per poi andarseli a gustare nel loro nido. Uno spettacolo incredibile!


 
Vivere nella natura incontaminata più tempo possibile ed in qualsiasi modo con un Kayak, con uno zaino... La natura per me è la perfezione!
Thank you so much to all our friends that we have met ! I hope to see you soon in the next adventures!