Anno nuovo e Centrotavola Natalizio




Anno nuovo, vita nuova...

In questo blog ci saranno tante novità... la più grossa?
Ci sarà l'introduzione di una seconda autrice, una persona davvero speciale, non soltanto brava in cucina, ma in tutto ciò che fa, affiancata da un sommelier che vi potrà fornire anche i giusti abbinamenti cibo\vino...Ma non vi anticipo nient'altro, lascio a Lei fare la sua presentazione...

Quest'anno è cominciato per me con tanti nuovi propositi, tra i quali alcuni riguardanti l'alimentazione, come quello di ridurre al minimo il consumo di zucchero.
Altri più importanti, come quello di passare più tempo possibile con mio figlio, con la mia famiglia.

Lo volete fare un centro tavola senza spendere tanti soldi usando solo la vostra fantasia?
Quest'anno è cominciato con un lavoretto che abbiamo fatto io e mio figlio per addobbare la tavola al cenone di capodanno, lo abbiamo realizzato raccogliendo tutto ciò che trovavamo nel bosco caduto dagli alberi: rametti di vari tipi, bacche, pigne e quant'altro.
Abbiamo poi messo un pezzo di spugna da fioraio ben inumidita in un piatto fondo (avevamo solo quello, poche risorse, ma ha funzionato bene) ed inserito prima i rametti tutti intorno, poi la candela al centro, ed infine tutto il resto secondo fantasia.
Mio figlio si è divertito a farlo, ne abbiamo fatto uno anche più piccolo per la tavola dei dolci, è economico e fa una bellissima figura a tavola!
TANTI AUGURI PER L'ANNO NUOVO!


 
 
 

Commenti

  1. tutta la natura di questo periodo in un decoro stupendo!
    bravissima!
    vedi che anche tu hai manine d'oro ?
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo, e' mio figlio l'artista della famiglia! Anzi mi devi dare qualche consiglio su come potenziare queste sue inclinazioni. Grazie!

      Elimina
  2. Bellissimo il centrotavola!!!! E tanti auguri anche a te!!!! P.s. mi dispiace che fai fatica ad aprire il mio blog, non so proprio che dire!!!! Speriamo che non sia un problema generale!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!