Monte Stivo



Bellissima questa passeggiata di oggi, davvero spettacolare il panorama che domina tutta la Valle del Sarca, splendida la vista anche del lago di Garda...
Siamo partiti dalla località S. Antonio e dopo circa 800m di dislivello siamo arrivati sulla cima del Monte Stivo!



Poco prima della cima troviamo il Rifugio Prospero Marchetti dove abbiamo pranzato prima di arrivare in vetta...



Fantastiche coltivazioni....






Croce in vetta, punto panoramico con vista su tutte le montagne intorno! Queste giornate trascorse a contatto con la natura mi danno la carica per ripartire con un'altra settimana. Sono stata piacevolmente sorpresa, mio figlio non si è mai lamentato per la stanchezza, anzi si è molto divertito, speriamo che continui su questa strada.


Commenti

  1. Che bellissima passeggiata e che splendide foto! I bambini se sono motivati non si stancano, anche mia figlia da piccola camminava volentieri in montagna! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, mio figlio ha molta più energia di me, si diverte tanto!
      Piacere di averti conosciuta!

      Elimina
  2. Che meraviglia, adoro la montagna. E' stato un piacere vedere queste foto, è come se avessi fatto una passeggiata anche io. Grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!