biscotti alle noci


questi biscotti nascono per finire il burro di noccioline, ma li dovrò ripetere perché sono piaciuti veramente tanto, oramai mi sto disabituando ai sapori molto dolci, per cui ho usato solo una piccola quantità di zucchero:

200g farina integrale
80g burro di noccioline
40g di zucchero integrale di canna
1 cucchiaio di melassa
mezzo cucchiaino di lievito per dolci
una manciata di noci a pezzetti
2 o 3 cucchiai di latte o panna per amalgamare

Ho impastato insieme tutti gli ingredienti, ho formato tante palline che ho poi schiacciato leggermente nella teglia. Ho infornato per 15-20 minuti a 180°.

I miei buoni propositi per l'arrivo della primavera?

...approfondire le mie conoscenze di yoga...

Commenti

  1. io adoro i biscotti...segno anche questi!!bravaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io cerco di inventarmene sempre di nuovi per soddisfare le voglie di continui cambiamenti della mia famiglia perchè non amo comprare roba confezionata per la colazione!

      Elimina

Posta un commento

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!