Folgaria Passo Coe 3



Anche questo fine settimana giretto sugli sci a Folgaria, ma questa volta mio figlio ha deciso che dovevamo anche ciaspolare...

Commenti

  1. Anima santa il tuo piccolo ! Cosa darei per fare una ciaspolata anch'io a Forni di Sopra.
    Buone feste a tutti voi.
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Ciao Zuccherì,come stai io non ho più tanto tempo da dedicare al blog come puoi vedere!causa salute e impegni fututri con una ristrutturzione csalinga!Augurissimi...allora io ti consiglio di guardare i video che ti offre la rete e d'investire in manuali e tanta pratica.Io ho cominciato per caso, e non avevo buoni voti in scultura al liceo!compra un po' di "Dido" ed esercitati ad esempio...oppure compri la pasta decora/wilton.Mi raccomando non prendere quella sfusa perchè pessima e nemmeno la "regalice" poichè pregiata. Con ciò non dico che sarebbe sprecata: comprendimi ah ah ah!
    Comunque se ti capita seguilo un corso ma quando avrai più dimestichezza col materiale...tanto questo hobby è moooltooo dispendioso e ingonbrante (non sò più dove infilare gli attrezzi)Scusa la lunghezza, ma tu una mail propio no eh???Ti mando un bacione e tiauguro un sereno Natale per te ed la tua famiglia!

    baci baci

    RispondiElimina
  3. @ Chicca, grazie di tutti i consigli, spero che per la tua salute non sia niente di grave...
    Ti faccio i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Zucchero!!! Piacere di conoscerti!!! Che bella Folgaria, la conosco! Ogni tanto vengo anch'io da quelle parti a sciare! Mio fratello ha la casa a Tonezza! Un bacione cara e buone feste!

    RispondiElimina
  5. Ciao kiara, la prossima volta che vieni fammi sapere!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!