martedì 21 dicembre 2010

Folgaria Passo Coe 3



Anche questo fine settimana giretto sugli sci a Folgaria, ma questa volta mio figlio ha deciso che dovevamo anche ciaspolare...

5 commenti:

  1. Anima santa il tuo piccolo ! Cosa darei per fare una ciaspolata anch'io a Forni di Sopra.
    Buone feste a tutti voi.
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Ciao Zuccherì,come stai io non ho più tanto tempo da dedicare al blog come puoi vedere!causa salute e impegni fututri con una ristrutturzione csalinga!Augurissimi...allora io ti consiglio di guardare i video che ti offre la rete e d'investire in manuali e tanta pratica.Io ho cominciato per caso, e non avevo buoni voti in scultura al liceo!compra un po' di "Dido" ed esercitati ad esempio...oppure compri la pasta decora/wilton.Mi raccomando non prendere quella sfusa perchè pessima e nemmeno la "regalice" poichè pregiata. Con ciò non dico che sarebbe sprecata: comprendimi ah ah ah!
    Comunque se ti capita seguilo un corso ma quando avrai più dimestichezza col materiale...tanto questo hobby è moooltooo dispendioso e ingonbrante (non sò più dove infilare gli attrezzi)Scusa la lunghezza, ma tu una mail propio no eh???Ti mando un bacione e tiauguro un sereno Natale per te ed la tua famiglia!

    baci baci

    RispondiElimina
  3. @ Chicca, grazie di tutti i consigli, spero che per la tua salute non sia niente di grave...
    Ti faccio i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Zucchero!!! Piacere di conoscerti!!! Che bella Folgaria, la conosco! Ogni tanto vengo anch'io da quelle parti a sciare! Mio fratello ha la casa a Tonezza! Un bacione cara e buone feste!

    RispondiElimina
  5. Ciao kiara, la prossima volta che vieni fammi sapere!

    RispondiElimina

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!