Capodanno


Oggi sono proprio stanca, ma chi non fa un post a Capodanno, non lo fa tutto l'anno, e così niente ricetta, ma per farvi gli auguri vi dedico la foto del più bel tramonto che abbia mai visto in vita mia e sorprendentemente anche quello che ho visto più di frequente!

AUGURI A TUTTI VOI!

Commenti

  1. Uff...mi sa che non posterò niente quest'anno allora!! :-(( Sono una delle pochissime che oggi non ha postato, ma ho letto un sacco di post altrui...varrà lo stesso?! Della serie...chi cazzeggia con i blog a Capodanno, cazzeggia tutto l'anno?!?!?! ;-PP Il 2010 mi rende simpaticona,ehehe...BUON 2010 BLOGHIFERO!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, per questo meraviglioso panorama!
    Hai ragione è davvero suggestivo!!!
    Un bacione e felice inizio, constato che lo è ;-)
    Baci ...

    RispondiElimina
  3. ♥Zucherino questo tramonto è davvero bellissimo ma raccontaci di più...per caso è dalla tua finestra di casa od una breve vacanza ? auguri sempre...non vedo l'ora che le feste terminino

    RispondiElimina
  4. @ Elel il detto non vale per chi è in giro! Peccato ci siamo perse per un pelo!
    @ Pagnottella questa mia foto chissà perchè mi ha ricordato un pò quelle sul tuo blog, mi sembrava di vivere la stessa atmosfera!
    @ Chicca purtroppo per me le feste sono terminate, si torna a lavoro! Il tramonto è dalla mia casa d'infanzia!

    RispondiElimina
  5. ♥ No non essere triste...perchè torni al lavoro...io da SWP "non praticante"sono sempre una casalinga ed in vacanza non ci vado mai! ciò che mi stressa in vacanza e mio marito, diviene nevrotico e deve uscire a tutti i costi poi torna e non trova i mestieri fatti e s'infuria io non ho il dono dell'ubiquità per cui non vedo l'ora che smamma al suo ufficio!!!
    Per risponderti alla tua domanda della regalo della teglia ti dico che non è difficile vai sul sito della Wilton(è in americano) e trovi la ricetta oppure ci sono i forum dove trovi delle foto e spiegazioni...fammi sapere.
    baci baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!