Buon Natale e panettone di Adriano





Vi auguro un Felice Natale e vi ho messo la foto del Panettone di Adriano che ho provato a fare, purtroppo non è lievitato tantissimo a causa della temperatura troppo bassa della stanza, ma il sapore era ottimo e sono pronta a fare nuovi esperimenti in questo campo!


La Ricetta come ho detto è quella di Adriano e la trovate QUI.


Volevo ringraziarvi per i continui stimoli che mi date leggendo i vostri blog e volevo dirvi che ormai quando vengo a trovarvi mi sento un po' in "famiglia". Buon Natale a tutti!








Commenti

  1. Ciao Zuccherino che carina che sei Buon Natale ...bellissimo sto' panettone io invece ho fatto un pandoro che si è trasformato in kughelupf...eppure avevo preso anche io la ricetta di adriano e l'anno scorso era riuscita avendo dimenticato di metterci 80 gr di burro!!Ma , mistero!!!??
    baci baci

    RispondiElimina
  2. tanti auguri e splendido panettone!

    RispondiElimina
  3. @ Chiaretta e Iana: GRAZIE
    @ Chicca: ma penso sia stato buono lo stesso!

    RispondiElimina
  4. Carissima grazie per i suggerimenti telefonici! il panettone del 31 fatto miracolosamente in giornata è venuto benissimo e la "glassa di Adriano" eccezionale (è stato già spazzolato).
    Devo solo procurarmi le forme per la prossima volta!
    Buon 2010!
    Marina

    RispondiElimina
  5. @ Marina Sono contenta, anche perchè data la tua tenacia sono convinta che sia venuto benissimo, inoltre presto scoprirai qualche nuova tecnica per farlo e mi farai sapere!!! Gazie e auguri anche a voi tutti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!