Biscotti al Muesli



Questa ricettina è nata all'improvviso, avevo una scatola di muesli da un po' in dispensa, noi siamo appassionati di corn flakes, così pensando a dei biscotti arricchiti di qualche cosa noci, cioccolato, avena cosa? Ho deciso di mettere il muesli che contiene un po' di tutto!

Ingredienti:
250g farina 00
200g zucchero
150g burro
2 uova
1 pizzico di sale
1 cucchiaino di lievito
una scatola di muesli di 375g



Ho impastato tutti gli ingredienti e ho formato con l'impasto un salame che ho messo a riposare in frigo per due ore. Ho tagliato a fette il salame e le ho messe su carta da forno ( sono venuti tanti biscotti!) ho infornato a 180° fino a completa cottura.
E anche con questa ricetta partecipo alla raccolta del criceto goloso: BISCOTTIAMO???

Commenti

  1. Ciao! Tutto il calendario dei corsi a casa di mela lo puoi trovare qui
    www.casadimela.it/cdm/calendario/aspx

    Baci

    RispondiElimina
  2. ottimi davvero anche questi!! li aggiungo subito... Graziee!

    RispondiElimina
  3. ♥ siccome le cose integrali piacciono solo a me qui a casa devo trovare il tempo di farli eh si'
    baci baci

    RispondiElimina
  4. @ libri e cannella ok, grazie ci do un occhiata!
    @ Micaela ok, grazie
    @ Chicca per come sei tu, come minimo ti inventi una nuova versione super magari anche più carina esteticamente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!