cuore di tonno su letto di zucchine





Non potevo andare a dormire senza mettere una foto della mia cena di stasera, è stata veloce da preparare e molto buona da mangiare!
Avevo comprato del tonno freschissimo, così da ogni fetta di tonno ho ricavato quattro bocconcini, li ho saltati in padella con un filo d'olio e li ho conditi con un pizzico di sale, limone grattugiato prezzemolo (che dovevo tritare meglio) e li ho messi su un letto di zucchine che avevo tagliato a fette e cotto in forno con un pò d'olio.
Purtroppo le foto non rendono perchè non mi sono ancora attrezzata con le luci, ma ci tenevo a farla lo stesso perchè il piatto era ottimo!

Commenti

  1. Guarda un po' questa che si fa per cena! Martedì giornata di pesce fresco! Devi insegnarmi a sfilettare lo sgombro!Faremo alla prossima... ho l'acquolina in bocca.
    Buono! Marina

    RispondiElimina
  2. Ok! Ma a quanto so anche la tua cena di stasena non è niente male!
    Il pesce lo facciamo quando vuoi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sono contenta di fare la vostra conoscenza, per qualunque cosa vogliate dirmi, lasciate un commento, siete i benvenuti!